Guerra Ucraina: Cancellato il GP di Russia

Guerra Ucraina: Cancellato il GP di Russia

È ufficiale, la guerra tra Ucraina e lo Stato della Russia ha provocato la cancellazione del Gp Russo.

Diversi piloti hanno esposto il loro pensiero a riguardo ieri, dicendo che per loro non era giusto gareggiare dove c’è la guerra. Oggi è arrivata la conferma che è stato cancellato il Gp di Russia.

LEGGI ANCHE: La Haas con una livrea bianca, senza Uralkali

Questo il comunicato della F1:” Il Campionato del mondo di Formula 1 FIA visita paesi di tutto il mondo con una visione positiva per unire le persone, unendo le nazioni.

“Osserviamo gli sviluppi in Ucraina con tristezza e shock e speriamo in una soluzione rapida e pacifica alla situazione attuale.

“Giovedì sera la Formula 1, la FIA e le squadre hanno discusso della posizione del nostro sport e la conclusione, inclusa l’opinione di tutte le parti interessate, è che è impossibile tenere il Gran Premio di Russia nelle circostanze attuali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Domenica 27 Febbraio la presentazione dell'Alfa Romeo C42 di F1 del 2022.

Ven Feb 25 , 2022
TweetSharePin Domenica 27 Febbraio verrà presentata la nuova C42, la monoposto dell’Alfa Romeo F1 Team che prenderà parte al mondiale di Formula 1 2022. La squadra italo-svizzera entrerà nella nuova era domenica 27 Febbraio alle ore 9:00. La nuova monoposto sarà guidata da Valtteri Bottas e dal cinese Guanyu Zhou. […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox