Gp Monza 2022: I posti migliori per il Prato

Gp Monza 2022: I posti migliori per il Prato
Crediti foto: Automotore.it

A seguito di una richiesta da parte di un utente, oggi vi diciamo i posti migliori per chi ha un biglietto Prato per il Gp di Monza nel 2022

Partiamo dal dire che con i biglietti Prato non si può più andare ai gradoni della Parabolica, infatti da quest’anno si può accedere in quella sezione con un altro tipo di biglietto.

Con il biglietto Prato si può andare all’ingresso della Roggia, in quel punto ci sono delle piccole tribunette, e si ha la visuale di tutta la curva fino a quasi Lesmo 1, però non si ha il Maxischermo.

LEGGI ANCHE: Chi è Hannah Schmitz, la stratega della Red Bull di F1

Nella Lesmo 2 si trova una piccola tribuna dove si vedono le vetture passare in entrambe le Lesmo. Inoltre, qui c’è un Maxischermo essendo vicino ad una grande tribuna.

Poi si ha la curva del Biassono dove le vetture passano velocissime e non si ha il Maxischermo, però è poco frequentata.

L’entrata Ascari è uno dei posti migliori per vedere la corsa dal Prato. Si ha una piccola tribuna e con il Maxischermo che si vede abbastanza bene. Ma la miglior cosa è che si vede tutta la curva.

Questi i posti migliori per vedere il Gran Premio d’Italia a Monza con il biglietto Prato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp Monza 2022: Verstappen, Sainz, Perez e Hamilton in penalità.

Ven Set 9 , 2022
TweetSharePin Lewis Hamilton, Max Verstappen, Sergio Perez, Carlos Sainz, Valtteri Bottas e Yuki Tsunoda riceveranno una penalità in griglia per il Gp d’Italia 2022 a Monza. Il cambio di PU di Hamilton è stato confermato giovedì, con il sette volte campione Mercedes destinato a partire dal fondo della griglia dopo […]
Gp Monza 2022: Verstappen, Sainz, Perez e Hamilton in penalità.