Gp dell’Arabia Saudita: Penalità per Max Verstappen, ma rimane in seconda posizione.

Crediti foto: Red Bull Content Pool

Arriva la penalità su Max Verstappen per aver causato una collisione alla curva 27 con Lewis Hamilton nel Gp dell’Arabia Saudita, più due punti sulla super licenza.

I protagonisti del titolo sono stati coinvolti in un incidente al 37esimo giro del Gran Premio dell’Arabia Saudita quando Verstappen, a cui era stato chiesto di restituire il comando ad Hamilton dopo che ha tagliato curva danneggiando Lewis, ha rallentato per lasciare che il suo rivale passato.

LEGGI ANCHE: Gara del Gp dell’Arabia Saudita 2021 – Hamilton vince una gara pazza, Verstappen 2°. Ferrari 7° e 8°.

Hamilton, tuttavia, è stato colto alla sprovvista dal rallentamento della Red Bull e ha tentato di schivare a sinistra per evitarlo, colpendo la macchina davanti e danneggiando la sua ala anteriore.

Gli steward hanno inflitto a Verstappen una penalità di 10 secondi e due punti sulla super licenza. (che lo hanno portato a un totale di sette nel periodo di 12 mesi). Il rallentamento è stato di 2.4 G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp dell'Arabia Saudita 2021.

Lun Dic 6 , 2021
TweetSharePin Ecco le nostre pagelle del Gp dell’Arabia Saudita 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica: Gara del Gp dell’Arabia Saudita 2021: Hamilton vince una gara pazza, Verstappen 2°. Ferrari 7° e 8°. Pagelle GP dell’Arabia Saudita 2021: PILOTA VOTO COMMENTO […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox