Flavio Briatore torna in F1 come ambasciatore

Flavio Briatore torna in F1

Flavio Briatore, imprenditore italiano, torna in F1 dopo la sua espulsione del 2009 come ambasciatore. La sua nuova avventura in Formula 1 inizia quest’anno.

L’italiano Flavio Briatore torna nel mondo della F1 dopo che a settembre del 2009 la FIA lo aveva sanzionato con l’espulsione da tutti gli eventi organizzati dall’organo governativo, perché avrebbe ordinato a Nelson Piquet Jr. di schiantarsi per far vincere Fernando Alonso.

LEGGI ANCHE: Kevin Magnussen ritorna in F1 con la Haas nel 2022.

Il suo ritorno l’ha annunciato lui stesso sui social scrivendo:

“Sono lieto e onorato di poter continuare a supportare lo sviluppo commerciale e di intrattenimento della F1, lo sport che amo e che è stato una parte così importante della mia vita professionale.”

Questo il comunicato FOA:

“Flavio Briatore, nella sua qualità di ambasciatore di lunga data per la Formula 1, continuerà a supportare il Circus nelle relazioni con alcuni promotori, partner esistenti e potenziali, sviluppando anche eventuali collaborazioni commerciali e di intrattenimento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Uralkali chiede il rimborso alla Haas F1 Team

Gio Mar 10 , 2022
TweetSharePin Haas ha deciso di interrompere con effetto immediato la partnership con il loro sponsor principale, Uralkali, ma loro non ci stanno e chiedono il rimborso. La società Uralkali era title sponsor della Haas da quando è entrato Mazepin nella squadra, quindi dal 2021, ma ora il russo è senza […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox