Ferrari gialla: si cambia colore per Monza

Ferrari gialla: si cambia colore per Monza
Crediti foto: Scuderia Ferrari

La Ferrari si avvicina sempre di più al suo Gran Premio di casa, quello di Monza, e per l’occasione il team presenta la nuova T-shirt gialla “Modena”.

La Scuderia Ferrari si prepara alla gara più importante per loro, il Gp d’Italia a Monza. Nell’attesa di vedere le vetture in pista e, si spera, una F1-75 competitiva, il team Ferrari ha presentato la nuova T-Shirt di gialla “Modena”.

Gli account ufficiali social della Scuderia hanno infatti svelato le t-shirt speciali che la squadra utilizzerà nel fine settimana di Monza.

LEGGI ANCHE: Gp d’Italia F1 2022 – 8 curiosità sul Gp e sul suo circuito.

Ferrari gialla: si cambia colore per Monza
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Niente rosso, ma un grande e gigante giallo “Modena”, così ribattezzato dallo stesso team italiano, che ha utilizzato Charles Leclerc e Carlos Sainz come modelli d’eccezione per l’occasione.

Il colore richiamerà probabilmente alla memoria degli appassionati le divise utilizzate spesso dalla squadra negli anni ’80 e ’90.

L’attesa ora è per capire come saranno le tute che indosseranno i due piloti e chissà se vedremo anche una Ferrari gialla, magari per l’occasione il team di Maranello cambierà la livrea della F1-75.

LEGGI ANCHE: Gp Monza, F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *