Ricciardo, pilota di F1, ha provato in anteprima la nuova McLaren Artura.

Ricciardo sulla nuova McLaren Artura.

Il nuovo pilota della McLaren di Formula 1 Daniel Ricciardo ha provato in anteprima la nuovissima McLaren Artura.

Ricciardo, ieri, era a Woking insieme a Lando Norris e al tutto il suo Team per presentare la nuova McLaren di F1, la MCL35M, per la prima volta dal 2014 motorizzata Mercedes. Stamattina invece, Daniel era in pista per provare la nuova MCL35M e adesso sappiamo anche che ha provato la nuova Artura. Insomma, da quando è in McLaren l’australiano avrà l’agenda piena.

LEGGI ANCHE: Ricciardo e Norris subito in pista con la nuova McLaren.

La nuovissima McLaren Artura farà il suo debutto mondiale alle 00:01 GMT ( 1:01 ore italiane) di mercoledì 17 febbraio.

Di questa nuova SuperCar sappiamo solo che è alimentata da un nuovissimo propulsore ibrido che presenta un nuovo motore V6. Questa vettura avrà al centro la nuova architettura McLaren Carbon Lightweight.

“McLaren Artura è un altro esempio convincente dell’impegno di McLaren verso l’ingegneria ultraleggera per offrire livelli eccezionali di prestazioni elettrizzanti, coinvolgimento ed efficienza del conducente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ecco svelata la nuova Porsche 911 GT3.

Mar Feb 16 , 2021
TweetSharePinDopo tanto tempo è arrivato quel momento, la casa di stoccarda toglie finalmente i veli alla nuova Porsche 911 GT3. Questa vettura come le precedenti edizioni è stata sviluppata con Porsche Motorsport. Quindi possiamo solo immaginare quanto sia veloce in pista e non solo… AERODINAMICA La sofisticata aerodinamica beneficia delle […]