Fernando Alonso dimesso dall’ospedale.

Fernando Alonso

Fernando Alonso, pilota dell’Alpine F1, è stato dimesso dall’ospedale solo quattro giorni dopo l’incidente in bici, ha annunciato il suo team.

Il due volte campione – che torna in F1 per competere con Alpine nel 2021 – è rimasto coinvolto in un incidente mentre si stava allenando in bici in Svizzera l’11 febbraio.

LEGGI ANCHE: Alonso coinvolto in un incidente stradale. “E’ cosciente”.

Successivamente si è saputo che ha lo spagnolo ha subito un intervento chirurgico per una frattura alla mascella, dopodiché è rimasto in ospedale per l’osservazione.

Oggi, Alpine ha annunciato che Alonso è uscito dall’ospedale dopo il periodo di osservazione di 48 ore.

“Ora avrà un breve periodo di riposo completo prima di riprendere progressivamente l’allenamento per intraprendere la preparazione per l’inizio della stagione”, si legge nel comunicato di Alpine.

“Come sempre, grazie per i vostri auguri per la guarigione di Fernando”, ha aggiunto il team.

LEGGI ANCHE: 5 record di F1 che possono essere battuti nel 2021.

Il team ha dichiarato venerdì che Alonso avrebbe dovuto essere completamente in forma in vista della nuova stagione, mentre il pilota stesso ha dichiarato di essere “ok e non vede l’ora che inizi il 2021” sul suo feed Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ricciardo svela il nuovo casco per la stagione 2021 di F1.

Lun Feb 15 , 2021
TweetSharePinIl nuovo acquisto della McLaren Daniel Ricciardo è noto per il design dei suoi caschi in Formula 1 negli ultimi anni, e la sua ultima non delude. L’australiano ha svelato il design del suo nuovo casco che indosserà in questa stagione. Ricordando che stasera alle 20:00 la McLaren svelerà al […]