F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!

F1 2022, prima parte di stagione. Le nostre opinioni!
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

I nostri pensieri sulla prima parte di stagione 2022 di F1, domande e risposte!

I migliori della prima parte di stagione?

Vittoria Demasi (Autrice): “Max Verstappen, Charles Leclerc e George Russell. L’olandese ha fatto tutto giusto e l’unico errore commesso ha evidenziato di più il suo talento. Il monegasco sta dimostrando il suo talento con una vettura competitiva. L’inglese è sempre stato nei migliori con una vettura non ai livelli dei top.

Ivan Demasi (Autore): “Max Verstappen, Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Max ha veramente raggiunto l’apice delle sue prestazioni in questa prima parte di stagione e sembra imbattibile. Leclerc sta guidando a livelli altissimi, i più alti della sua carriera e continua a dimostrare grande personalità. Lewis Hamilton a 37 anni riesce a rimanere lì a quei livelli che i giovani hanno impostato come i più forti.

LEGGI ANCHE: Pausa estiva in F1 – cos’è e a che cosa serve

Chi farà bene nella seconda parte di stagione?

Vittoria Demasi (Autrice): Lewis Hamilton, perché già dalle ultime gare ha ritirato fuori gli artigli cosa che nelle primissime gare, a causa della vettura poco performante, non aveva fatto.

Ivan Demasi (Autore): Carlos Sainz, nelle ultime gare dimostra sempre più fiducia con la vettura e riesce a stare vicino al suo compagno di squadra e forse nella seconda parte di stagione potrebbe anche essere più veloce

La sorpresa di questa prima parte di stagione?

Vittoria Demasi (Autrice): Kevin Magnussen, perché dopo un anno di assenza dalla F1 non mi aspettavo che potesse tornare così forte.

Ivan Demasi (Autore): Kevin Magnussen, dopo un anno di assenza dalla F1 è tornato subito forte e ha battuto anche il suo compagno di squadra. Quindi che sorpresa!

La delusione della prima parte di stagione?

Vittoria Demasi (Autrice): Daniel Ricciardo, perché da lui ti aspetti qualcosa in più, vedendo anche il suo compagno di squadra, ma invece continua a deludere.

Ivan Demasi (Autore): Daniel Ricciardo, ancora questa prima parte di stagione delude. Sempre dietro al compagno di squadra ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1 22, Patch 1.08: Risolto il problema dell'IA

Mar Ago 9 , 2022
TweetSharePin Arriva finalmente la patch 1.08 su F1 22, Codemaster è riuscita a risolvere il problema dell’IA sul nuovo videogioco di Formula 1. Oggi, 9 Agosto, Codemaster e EA hanno lanciato la nuova Patch 1.08 per risolvere un problema che infastidiva l’esperienza del giocatore. LEGGI ANCHE: F1 2022, prima parte […]
F1 22, Patch 1.08: Risolto il problema dell'IA