F1 22, finalmente arriva il Cross-Play

F1 22, finalmente arriva il Cross-Play
Crediti foto: EA

Per la prima volta nella storia della serie “F1” arriva il cross-play nella nuova edizione del gioco ufficiale del motorsport a quattroruote, F1 22

Per la prima volta nella storia della serie, si potrà correre nello sport motoristico più veloce del mondo sfidando giocatori di qualsiasi piattaforma.

LEGGI ANCHE: Grand Slam in F1 – Ecco cosa significa

Il lancio ufficiale del cross-play su F1 22 arriverà a fine agosto, come annunciato da Codemaster e EA. In vista del lancio, dal 5 al 7 agosto e dal 12 al 14 agosto si terranno due sessioni di prova. Si potrà gareggiare in qualunque piattaforme da PlayStation 5, PlayStation 4 a Xbox Series X|S passando per PC.

La prima delle due sessioni sarà da oggi, venerdì 5 agosto, alle 13:00 a lunedì 8 agosto all’01:00. La seconda sessione sarà da venerdì 12 agosto alle 13:00 a lunedì 15 agosto all’01:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Piastri in McLaren, via Ricciardo in anticipo

Ven Ago 5 , 2022
TweetSharePin McLaren è pronta lasciare Daniel Ricciardo in anticipo per ingaggiare Oscar Piastri nella prossima stagione. Nei giorni scorsi l’Alpine aveva annunciato il pilota Oscar Piastri nel loro team nel 2023 per sostituire il due volte campione del mondo Fernando Alonso. Oscar Piastri proviene direttamente dall’Academy Alpine F1 dal 2020, […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox