Ecco cos’è successo a Bottas durante il Gp di Jeddah di F1 2022.

Bottas Gp Jeddah 2022
Crediti foto: Alfa Romeo Racing

Valtteri Bottas si è ritirato dal Gp di Jeddah di F1 del 2022, ma il finlandese dell’Alfa Romeo stava facendo una grandissima gara.

Il problema di Bottas gli ha rovinato una gara che si stava concludendo a punti. “È un peccato ritirarsi da quella che era stata una gara davvero buona fino a quel momento, soprattutto perché stavamo andando bene almeno per il sesto posto”, dice Bottas.

LEGGI ANCHE: Leclerc sul Gp di Jeddah di F1 2022 – “È stata una battaglia divertentissima!”

Il finlandese ha poi spiegato il problema avuto:

“Le temperature del motore continuavano ad aumentare, dobbiamo indagare sulla causa, ma abbiamo dovuto ritirare la macchina perché non volevamo perdere il motore. È così che vanno le corse, ora dobbiamo assicurarci di risolvere qualsiasi problema fosse e andare avanti. Guardando gli aspetti positivi, l’auto è davvero buona. Abbiamo fatto un altro passo avanti rispetto alla gara precedente, anche nelle partenze. Stavamo facendo un buon lavoro e godendoci alcune battaglie serrate: ora torniamo a segnare in Australia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

MotoGP: Marc Marquez salta il Gp d'Argentina 2022

Mar Mar 29 , 2022
TweetSharePin Marc Marquez della Honda salta anche il Gp d’Argentina 2022 di MotoGP a causa della sua diplopia. Lo spagnolo deve ancora recuperare. Marc Marquez è stato visitato dal suo oculista, il dottor Sanchez Dalmau, all’Hospital Clinic di Barcellona lunedì 28 marzo, dov’è stato sottoposto al suo secondo controllo medico dopo […]