Cupra UrbanRebel Concept: caratteristiche e motore

Cupra ha presentato oggi la nuova UrbanRebel Concept che dà un’idea di come potrà essere il design dei veicoli elettrici urbani nel futuro.

La versione stradale si baserà sulla piattaforma corta MEB del Gruppo Volkswagen e sarà lanciata sul mercato nel 2025.

DESIGN

Nella parte anteriore si evidenzia la nuova firma triangolare nei fari. Invece, nella parte posteriore domina il grande spoiler che gli conferisce un aspetto imponente e nitido sottolineato dalla superficie negativa sottostante.

Con una lunghezza totale di 4.080 mm, una larghezza di 1.795 mm e un’altezza di 1.444 mm, l’auto stuzzica le proporzioni della futura auto elettrica urbana in un travestimento da corsa.

LEGGI ANCHE: Mercedes AMG GT 63 S E Performance – esterni, interni e motore.

MOTORE

La Cupra UrbanRebel Concept eroga 250kW di potenza continua e può arrivare fino a 320kW. L’accelerare da zero a 100 km/h è di soli 3,2 secondi.

Il concept CUPRA UrbanRebel sarà presentato in occasione della preapertura del nuovo CUPRA City Garage a Monaco di Baviera, durante l’IAA Munich International Motor Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Kia Sportage: design, interni e motori.

Mer Set 1 , 2021
TweetSharePinKia ha svelato oggi la nuova Sportage. La nuova vettura di Kia sarà dedicato al mercato europeo e farà il suo debutto mondiale al primo IAA Mobility Show di Monaco di Baviera. DESIGN La parte anteriore della nuova Sportage presenta la griglia nera che si estende su tutta la larghezza […]