Concessionaria Lamborghini a Monaco

Concessionaria Lamborghini a Monaco

Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria a Monaco, situato nel centro del Principato, in una location all’insegna del design d’avanguardia.

In occasione dell’evento sono state esposte auto esclusive e in edizione limitata, dalla Reventón Roadster prodotta in soli 20 esemplari, all’iconica Countach LPI 800-4, passando per la prima supersportiva ibrida Lamborghini, la Sián FKP 37, e l’Aventador LP 780-4 Ultimae, l’ultima V12 con motore ad aspirazione naturale prodotta a Sant’Agata Bolognese. All’interno dello showroom è stata presentata l’ultima V10 recentemente svelata: la Huracán Tecnica.

LEGGI ANCHE: Maserati MC20 Cielo, ecco il nome della nuova spyder.

A Monaco la concessionaria Lamborghini si divide in due showroom dove i clienti hanno la possibilità di scoprire la gamma di prodotti e scegliere configurazioni personalizzate all’interno dall’area riservata al programma Ad Personam.

“Un luogo così importante per il mondo automotive come Monaco merita il meglio in termini di design e customer experience, ed essere finalmente collocati in una posizione centrale all’interno del Principato è una dimostrazione di quanto la relazione con i nostri clienti sia importante”, ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nyck de Vries in F1 con la Williams in Spagna

Lun Mag 16 , 2022
TweetSharePin Il pilota di riserva Mercedes Nyck de Vries farà il suo debutto nel weekend di gara di F1 quando svolgerà alcune operazioni con la Williams nelle prime prove libere del Gran Premio di Spagna. Il 27enne olandese, campione del mondo in carica di Formula E, prenderà in prestito la […]