venerdì, Ottobre 4, 2024

Concessionaria Lamborghini a Monaco

Concessionaria Lamborghini a Monaco

Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria a Monaco, situato nel centro del Principato, in una location all’insegna del design d’avanguardia.

In occasione dell’evento sono state esposte auto esclusive e in edizione limitata, dalla Reventón Roadster prodotta in soli 20 esemplari, all’iconica Countach LPI 800-4, passando per la prima supersportiva ibrida Lamborghini, la Sián FKP 37, e l’Aventador LP 780-4 Ultimae, l’ultima V12 con motore ad aspirazione naturale prodotta a Sant’Agata Bolognese. All’interno dello showroom è stata presentata l’ultima V10 recentemente svelata: la Huracán Tecnica.

LEGGI ANCHE: Maserati MC20 Cielo, ecco il nome della nuova spyder.

A Monaco la concessionaria Lamborghini si divide in due showroom dove i clienti hanno la possibilità di scoprire la gamma di prodotti e scegliere configurazioni personalizzate all’interno dall’area riservata al programma Ad Personam.

“Un luogo così importante per il mondo automotive come Monaco merita il meglio in termini di design e customer experience, ed essere finalmente collocati in una posizione centrale all’interno del Principato è una dimostrazione di quanto la relazione con i nostri clienti sia importante”, ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini.

Ti potrebbe interessare anche: