Maserati MC20 Cielo, ecco il nome della nuova spyder.

Crediti foto: © 2022 Copyright Maserati

Maserati ha ufficializzato il nome della nuova vettura spyder, MC20 Cielo e la sua Global Premiere sarà il 25 maggio.

Oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Luce, la casa del Tridente comunica il nome di una vettura caratterizzata proprio dal particolare “Sky Feeling”.

LEGGI ANCHE: Annunciata una nuova sportiva elettrica Mercedes

MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello “open air”, pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva.

La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Concessionaria Lamborghini a Monaco

Lun Mag 16 , 2022
TweetSharePin Lamborghini ha inaugurato una nuova concessionaria a Monaco, situato nel centro del Principato, in una location all’insegna del design d’avanguardia. In occasione dell’evento sono state esposte auto esclusive e in edizione limitata, dalla Reventón Roadster prodotta in soli 20 esemplari, all’iconica Countach LPI 800-4, passando per la prima supersportiva […]