Audi RS 4 Avant e RS 5, i nuovi pacchetti Competition

Audi RS 4 Avant e RS 5, i nuovi pacchetti Competition
Crediti foto: AUDI AG

Per Audi RS 4 Avant e RS 5 arrivano nuovi pacchetti Competition per aumentare la sportività dei due modelli di Ingolstadt.

Il nuovo pack presenta la RS Sport Suspension Pro che offre sospensioni coilover regolabili manualmente. I clienti che scelgono questa sospensione coilover riceveranno la loro RS 4 Avant o RS 5 con un’altezza da terra inferiore di 10 mm rispetto ai modelli RS standard.

Inoltre, i clienti possono abbassare manualmente l’altezza da terra di altri 10 mm per un’altezza da terra complessiva inferiore di 20 mm rispetto allo standard della serie. Inoltre, entrambi i pacchetti da competizione prevedono una velocità massima aumentata fino a 290 km/h.

L’Audi RS 4 Avant con il pacchetto competition plus passa da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, un miglioramento di 0,2 secondi rispetto allo standard di serie. L’Audi RS 5 Coupé o RS 5 Sportback fa lo sprint in 3,8 secondi, un miglioramento di 0,1 secondi.

LEGGI ANCHE: Concessionaria Lamborghini a Monaco

Il rapporto di sterzata dinamica è fissato a un rapporto di 1:13,1. Il differenziale quattro sport potenziato garantisce un maggiore grado di agilità, soprattutto nella modalità di guida “dinamica”.

Inoltre, il software aggiornato nella centralina del cambio, solo in abbinamento ai pacchetti da competizione, consente di ridurre i tempi di cambiata e di aumentare notevolmente la dispersione tra le varie modalità di guida.

L’Audi RS 4 Avant è disponibile a partire da 86.000 euro; l’Audi RS 5 Coupé e RS 5 Sportback partono ciascuna da 87.000 euro. Il pacchetto Competition costa 7.875 euro; il pacchetto Competition plus, 11.875 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

L'Aston Martin F1 porterà grossi aggiornamenti in Spagna, si riapre la stagione 2022?

Mar Mag 17 , 2022
TweetSharePin L’Aston Martin è pronta a ribaltare la sua situazione del mondiale di F1 del 2022 portando aggiornamenti alla vettura in Spagna. Secondo Motorsport.com, la squadra di Lawrence Stroll porterà una versione B della AMR22 a Barcellona. Tanti altri team porteranno novità, come Ferrari, però la verdona non porterà semplicemente […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox