Cognizant è il nuovo Title Sponsor dell’Aston Martin.

Aston martin con Cognizant

Fra pochi mesi vedremo le nuove auto di F1 tornare in pista, e vedremo per la prima volta dal lontano 1960 una monoposto targata Aston Martin. Che oggi è ancora più vicina alla Formula 1 presentando il nuovo Title Sponsor, Cognizant.

Cognizant è una società multinazionale statunitense specializzata in servizi digitali, tecnologici, consulenza e gestione.

“Non potremmo essere più entusiasti di rivelare finalmente il primo sguardo alla nostra nuova identità mentre definiamo la nostra visione per il viaggio futuro. E quale modo migliore per iniziare la nuova era se non accogliere un nuovo title partner, Cognizant, un marchio multinazionale americano con piani ambiziosi per ampliare la sua portata globale.”

Si legge nel comunicato ufficiale.

Il costruttore inglese si chiamerà Aston Martin Cognizant Formula One Team quando si schiererà sulla griglia di partenza per la nuova stagione.

“Il ritorno di Aston Martin in Formula 1 dopo oltre 60 anni di distanza è un momento fondamentale nella storia di questo sport. Tutti sanno cosa rappresenta Aston Martin, ma il team di Formula Uno ci permetterà di portare l’essenza del marchio in nuovi posti, costruendo sulle solide basi gettate dalle precedenti iterazioni del team. Sono estremamente orgoglioso di poter iniziare questo nuovo capitolo con il supporto di Cognizant. Nel mondo di oggi, mentre la rivoluzione digitale continua, non riesco a pensare a un partner più adatto o prezioso con cui lavorare con noi mentre ci sforziamo di rendere Aston Martin una delle più grandi squadre di questo sport “.

Lawrence Stroll, Presidente, Aston Martin Cognizant Formula One Team

“Siamo assolutamente entusiasti di essere il title partner dell’Aston Martin Cognizant Formula One Team. I nostri marchi globali hanno molto in comune. Siamo entrambi aziende innovative e lungimiranti che amano muoversi velocemente, rimanere concentrati e guidare in prima linea. Comprendiamo l’incredibile potenza delle tecnologie avanzate di oggi e come sfruttarle per progettare esperienze uniche per i clienti. Siamo entusiasti della promessa di questa partnership profonda e reciprocamente vantaggiosa “.

Brian Humphries, CEO di Cognizant

“Mancano solo due mesi all’inizio della stagione, quindi è fantastico celebrare la nuova era dell’Aston Martin in Formula 1 accogliendo Cognizant come nostro partner principale. Innovazione e tecnologia sono i pilastri centrali per qualsiasi squadra di Formula Uno e questa partnership a lungo termine è più di un semplice esercizio di branding. Con una nuova fabbrica già in costruzione, le competenze e le risorse di Cognizant aggiungeranno valore in tutte le aree delle nostre operazioni IT e forniranno un prezioso contributo alle nostre prestazioni in pista “.

Otmar Szafnauer, CEO e Team Principal, Aston Martin Cognizant Formula One Team

“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Aston Martin Cognizant Formula One Team. C’è così tanto da scoprire nei prossimi mesi e sono incredibilmente determinato a contribuire a rendere questa squadra ancora più vincente. Prima che ce ne accorgiamo, saremo alla prima gara, vedendo questo famoso nome tornare al suo posto. Sono orgoglioso di far parte di questo viaggio. “

Sebastian Vettel, Aston Martin Cognizant Formula One Team,

“Vedere l’Aston Martin di nuovo in Formula 1 è un affare enorme, specialmente con un nuovo partner del titolo, Cognizant. Ogni volta che sono in fabbrica, puoi sentire il brusio e l’energia. Siamo pronti per questo. C’è così tanta fame nella squadra e non vedo l’ora che inizi la stagione “.

Lance Stroll, Aston Martin Cognizant Formula One Team

Next Post

La Famiglia 500 si rinnova, adesso ancora più tecnologica.

Gio Gen 7 , 2021
TweetSharePinLa Fiat 500 si rinnova, la casa di Torino ha messo in aggiornamento la Famiglia 500 per far tenere la gamma al passo coi tempi. Dopo la Nuova 500, e la rinnovata gamma di Tipo e Panda, Fiat apre il 2021 nel segno della Famiglia 500, che esordisce completamente rinnovata […]
la famiglia 500 si rinnova