Alex Albon correrà nel DTM nel 2021.

Licenziato dalla Red Bull dopo aver fatto una stagione non brillante Alex Albon si dirige verso il DTM, il campionato tedesco di auto da turismo.

Albon collaborerà con il pilota neozelandese Liam Lawson, che ha concluso il campionato di Formula 3 al quinto posto.

Albon verrà sostituito da Perez che nel 2020 ha fatto una stagione grandiosa, conquistando anche la sua prima vittoria. Il Thailandese invece, ha concluso una deludente stagione finendo settimo nella classifica piloti nel 2020, battuto dallo stesso Perez.

“Il DTM, con un campo di alta classe e auto sportive GT3, è una piattaforma interessante e una vera sfida, sia per i piloti di successo come Alex Albon che per il nostro pilota junior Red Bull Liam Lawson”.

Dottor Helmut Marko, consigliere per gli sport motoristici di Red Bull ha detto al sito ufficiale del DTM.

Non è ancora stato confermato con quale squadra e auto Albon e Lawson gareggeranno la serie DTM 2021 o in quanti round parteciperà Albon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Perez: "Vettel ha fatto bene a scegliere Aston Martin".

Mar Gen 5 , 2021
TweetSharePinIl passaggio di Sebastian Vettel dalla Ferrari all’Aston Martin per il 2021 è stata una delle più grandi sorprese della scorsa stagione. Ma lontano dal clamore, Sergio Perez afferma che il quattro volte campione ha preso “un’ottima decisione” per entrare a far parte di un team di “pure racers”. Il […]