Nuova Nissan Qashqai: rilasciato un altro teaser.

Teaser Nissan Qashqai

Manca meno di una settimana alla presentazione del Nuovo Nissan Qashqai.

La guida dinamica è il cuore della terza generazione di Qashqai, con propulsori elettrificati e il debutto in Europa dell’innovativa ed esclusiva tecnologia Nissan e-POWER.

Nuovi interni, nuove tecnologie e servizi di connettività ai vertici della categoria.

Il Nuovo Nissan Qashqai sarà presentato il 18 febbraio alle ore 11:00, sulla pagina YouTube di Nissan.

TEASER

Nissan ha rivelato un altro teaser della nuova Qashqai prima della presentazione ufficiale che avverrà il 18 Febbraio. In questo teaser la casa giapponese ci ha fatto vedere la parte posteriore della vettura, precisamente il faro.

ANTICIPAZIONI

Degli interni sappiamo già tanto grazie alle anticipazioni che Nissan ci ha fornito qualche settimana fa, che si é focalizzata sulla strumentazione interamente digitale da 12,3 pollici, l’infotainment dal quale controllare i molteplici programmi

LEGGI ANCHE: Nissan ARIYA: iniziate le prove su strada.

Nissan Qashqai avrà solo motori elettrificati. Quindi non si vedranno più motori totalmente termici.

Il SUV Nissan sarà equipaggiato con due nuovi propulsori elettrificati: un motore turbo benzina 1.3 DiG-T con tecnologia mild hybrid e l’innovato ed esclusivo sistema Nissan e-POWER.

Questo motore è disponibile in due livelli di potenza 140 e 158 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti o al nuovo cambio CVT Xtronic.

La trazione 2WD è disponibile su entrambe le versioni da 140 e 158 CV, mentre il 4WD lo è solo sui modelli con CVT da 158 CV. Il nuovo sistema di controllo delle quattro ruote motrici è capace di adattarsi alle condizioni esterne e allo stile di guida, grazie alle modalità: Standard, ECO, Sport, Snow e Off-Road.

Quindi ricordatevi che il 18 Febbraio alle 11:00 la Nissan presenterà il nuovo Qashqai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

5 record di F1 che possono essere battuti nel 2021.

Sab Feb 13 , 2021
TweetSharePinI tifosi della Formula 1 hanno già visto crollare molti record nel 2020, ovviamente quasi tutti conquistati da Lewis Hamilton. Per esempio l’inglese ha distrutto il record di maggior vittorie di Michael Schumacher ottenendone ben 95 contro le 91 del Kaiser. Hamilton è diventato anche il pilota con più podi […]