Bottas si ritira, ecco il pesce d’aprile del pilota.

Bottas si ritira, ecco il pesce d'aprile del pilota.
Crediti foto: Alfa Romeo Racing

Valtteri Bottas si ritira, questo l’annuncio del finlandese che ha fatto preoccupare tutti, ma in realtà era un pesce d’Aprile.

Gli scherzi del primo d’aprile contagiano anche il circus della F1. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing, Valtteri Bottas, ha annunciato il suo ritiro sul suo instagram:

“Mi sono dedicato negli ultimi anni allo studio dei vini, della viticoltura e della loro produzione. La passione è cresciuta in me così tanto che vi sto annunciando il mio ritiro dal mondo delle corse per dedicarmi solamente alla produzione del mio vino. Grazie per il supporto”, questo lo scherzo del finlandese dell’Alfa.

LEGGI ANCHE: Sebastian Vettel torna, guiderà in Australia

Quanti pesci d’aprile oggi, non solo di F1, ma anche di tutti gli altri campi sportivi e non. E voi avete fatto dei pesci d’aprile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Immatricolazioni auto in Italia: calo del 29,7% a Marzo 2022.

Sab Apr 2 , 2022
TweetSharePin Sono stati diffusi i dati delle immatricolazioni auto in Italia, e sono in rosso anche a Marzo 2022, un altro mese in rosso per il settore automobilistico. A Marzo 2022 le immatricolazioni auto si sono attestate a 119.497 unità, in calo del 29,7% rispetto allo stesso mese del 2021. Gruppo […]