Binotto in Mercedes? Tanti team di F1 sono interessati

Binotto in Mercedes
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Binotto in Mercedes? L’italo-svizzero non ha nemmeno il tempo di consegnare le dimissioni a Ferrari che già è interessato a molte squadre in F1.

L’ingegner Mattia Binotto si è dimesso dalla Scuderia Ferrari e di conseguenza ha lasciato anche il ruolo che lo ha contraddistinto negli ultimi quattro anni: il team principal.

Ma neanche il tempo di consegnare le dimissioni a Ferrari che è già interessato a metà griglia di F1, infatti stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport Mercedes ed Alpine sono sulle tracce dell’ingegner di Losanna.

LEGGI ANCHE: Paul Hembery in Ferrari F1? Spunta un nuovo candidato

Non stupisce che tutta questa attenzione su Mattia Binotto, poiché è uno dei migliori ingegneri che ci sia nel circus della F1, poi dopo tutte le esperienze che ha passato in Ferrari è diventato una persona ancora più interessante.

Appunto per le conoscenze che Binotto porta con se dalla Ferrari, l’ingegnere deve avere un periodo di inattività che dovrebbe essere di sei mesi.

Binotto in Mercedes? Tanti team di F1 sono interessati
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

DS Formula E 2023: presentata la nuova vettura

Gio Dic 1 , 2022
DS Formula E 2023: La squadra francese in collaborazione con Penske ha presentato la nuova vettura che parteciperà alla nona stagione di Formula E. È stata presentata oggi la nuova vettura DS, la E-TENSE FE23 (nome della nuova monoposto) prenderà vita nei test ufficiali della nona stagione dell’ABB FIA Formula […]
DS Formula E 2023: presentata la nuova vettura

Ti può interessare anche...