DS Formula E 2023: presentata la nuova vettura

DS Formula E 2023
Crediti foto: DS Automobiles

DS Formula E 2023: La squadra francese in collaborazione con Penske ha presentato la nuova vettura che parteciperà alla nona stagione di Formula E.

È stata presentata oggi la nuova vettura DS, la E-TENSE FE23 (nome della nuova monoposto) prenderà vita nei test ufficiali della nona stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship, che si svolgeranno a Valencia dal 13 al 16 dicembre.

L’auto 100% elettrica di terza generazione, rimane con la livrea nera e oro immediatamente riconoscibile, questi colori sono ormai iconici di DS Automobiles.

Il prossimo campionato segna anche l’inizio dell’attesissima Gen3. Con 350 kilowatt (il 40% in più di potenza rispetto alla Gen2) e una velocità massima di oltre 320 km/h, le nuove auto saranno più leggere e più piccole, consentendo gare ancora più emozionanti.

LEGGI ANCHE: Nissan Formula E 2023: presentata la nuova vettura

DS Formula E 2023: presentata la nuova vettura
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Jaguar Formula E 2023: presentata la nuova vettura

Gio Dic 1 , 2022
Jaguar Formula E 2023: La squadra inglese ha presentato la nuova monoposto che parteciperà alla stagione numero nove di Formula E. Jaguar TCS Racing ha lanciato la sua nuova I-TYPE 6 con una nuova livrea in occasione di un evento a East London, dove ha anche reintrodotto la sua line-up […]
Jaguar Formula E 2023: presentata la nuova vettura

Ti può interessare anche...