Biglietti Gp Las Vegas gratis, come vincerli con Williams F1.

Biglietti Gp Las Vegas gratis

Biglietti Gp Las Vegas gratis. Uno dei momenti più attesi di questa stagione è senza dubbio il Gran Premio di Las Vegas, e c’è un’opportunità unica per uno di voi di parteciparvi completamente gratuitamente.

L’ultima volta che si è tenuta una gara di Formula 1 in Nevada è stata al circuito di Caesars Palace nel lontano 1982. L’italiano Michele Alboreto su Tyrrell-Ford Cosworth si è aggiudicato la vittoria, mentre l’anno precedente il trionfo era stato di Alan Jones con la Williams.

Sono questi gli unici due vincitori di Gran Premi a Las Vegas nella storia della Formula 1. E ora, in occasione del ritorno della competizione nel 2023, la scuderia Williams ha deciso di regalare non solo un biglietto per il Gran Premio, ma un incredibile pacchetto completo.

LEGGI ANCHE: Cos’è la galleria del vento.

Biglietti Gp Las Vegas gratis, il premio comprende:

  • Un biglietto aereo di andata e ritorno per te e un ospite da e per Las Vegas.
  • Una lussuosa suite presso una struttura MGM, con check-in il 15 novembre e check-out il 19 novembre.
  • Un servizio di auto privata da e per l’aeroporto di Las Vegas per garantirti il massimo comfort durante il tuo viaggio.
  • Un pacchetto completo del kit del Williams Racing Team per ogni ospite, per farti sentire parte integrante della squadra.
  • Una collezione esclusiva di gadget e souvenir per arricchire la tua esperienza.
  • Cappellini autografati dalla squadra e dal pilota.
  • Un incontro e un saluto privato a bordo pista con le stelle del team, tra cui Alex Albon, Logan Sargeant e James Vowles.

Un’opportunità come questa è davvero unica e potrebbe trasformare il tuo sogno di assistere a un Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas in realtà.

Per partecipare andare sul sito della Williams e completare il form.

Biglietti Gp Las Vegas gratis, come vincerli con Williams F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *