Aggiornamenti Haas importanti al Gp degli Stati Uniti F1.

Aggiornamenti Haas importanti al Gp degli Stati Uniti.
Crediti foto: Haas

Aggiornamenti Haas. Il team americano si dirige in Qatar pensando ad Austin, al Gran Premio degli Stati Uniti arriverà un grande pacchetto di aggiornamenti per la VF-23.

La Formula 1 torna in azione e lo fa in Qatar, sul circuito di Losail. In questo week-end Max Verstappen avrà la prima chance di diventare campione del mondo guadagnando tre punti nella Sprint. Chi vorrebbe ottenere dei punti è sicuramente la Haas.

Il Team americano è in ottava posizione nella classifica iridata, due punti in più dell’Alfa Romeo e 9 in meno dalla Williams. Sperano di poter fare bene in Qatar, ma se così non dovesse essere hanno un asso nella manica che arriverà ad Austin.

LEGGI ANCHE: Nuova galleria del vento per McLaren F1.

Infatti, Guenther Steiner ha dichiarato, sul sito della Haas, che al Gran Premio degli Stati Uniti arriverà un grosso pacchetto di aggiornamenti, che servirà soprattutto per progredire nel 2024.

“Il programma è in linea con quelli che erano i piani quindi [per il Gran Premio degli Stati Uniti] tutto dovrebbe essere pronto. Tutti i membri del team hanno fatto un buon lavoro di pianificazione: l’ufficio acquisti ha lavorato giorno e notte per ordinare tutto in tempo, l’ufficio progettazione ha lavorato e ha fornito i disegni all’ufficio acquisti. Tutta l’azienda ha lavorato come doveva. Non sappiamo quanto sarà buono l’aggiornamento, ci aspettiamo qualcosa di buono, ma la cosa migliore è che stiamo andando nella direzione in cui vogliamo andare per l’anno prossimo. Impareremo molto da quest’annata per la prossima stagione”.

Aggiornamenti Haas importanti al Gp degli Stati Uniti F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *