Aston Martin svelerà la nuova livrea della stagione 2021 a Febbraio.

Il nome Aston Martin tornerà in Formula 1 e il team ha annunciato che il suo nuovo look sarà rivelato a febbraio.

La famosa casa automobilistica britannica ha gareggiato per l’ultima volta in F1 nel 1960. E quest’anno la casa automobilistica preferita di James Bond tornerà ai vertici del motorsport, quando rimpiazzerà la Racing Point.

In vista della nuova stagione, il team afferma che svelerà la sua nuovissima livrea in un evento di presentazione presso la casa di Aston Martin, Gaydon nel Regno Unito, a febbraio. Lì presenterà anche la loro nuova formazione di piloti composta dal quattro volte il campione del mondo Sebastian Vettel, insieme al tre volte arrivato sul podio Lance Stroll.

Racing Point ha avuto una grande stagione lo scorso anno, con Stroll che ha segnato due podi e Sergio Perez che ha ottenuto la prima vittoria in assoluto della squadra al Gran Premio di Sakhir.

Ma quest’anno cercheranno di migliorare la loro auto sotto la loro nuova veste, soprattutto con il pluricampione del mondo Vettel al posto di Perez.

“Solleverà la squadra a un livello diverso e sono sicuro che saranno 1.000 piccole cose che ci aiuterà a migliorare che potranno poi portarci a un nuovo livello”, ha detto il capo del team Otmar Szafnauer.

“Penso che porterà con sé un’etica del lavoro da campione del mondo e questo è ciò da cui tutti vogliamo imparare.

“Tutti dovranno alzare il livello del proprio gioco e lui sarà anche un grande mentore per Lance. È ancora relativamente giovane e molto veloce, ed è fantastico per Lance imparare da un quattro volte campione del mondo “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alex Albon correrà nel DTM nel 2021.

Lun Gen 4 , 2021
TweetSharePinLicenziato dalla Red Bull dopo aver fatto una stagione non brillante Alex Albon si dirige verso il DTM, il campionato tedesco di auto da turismo. Albon collaborerà con il pilota neozelandese Liam Lawson, che ha concluso il campionato di Formula 3 al quinto posto. Albon verrà sostituito da Perez che […]