Aston Martin annuncia la data di presentazione della nuova vettura 2022.

Crediti foto: Aston Martin Cognizant Formula 1 Team Media Portal

Aston Martin annuncia la data di presentazione della nuova vettura di Formula 1 2022, è la prima squadra ad aver annunciato la data di lancio.

La squadra, arrivata settima nel 2021, da cui Lawrence Stroll è il capo. L’uomo d’affari canadese ha grandi progetti per la sua squadra e punta a conquistare la F1 in futuro.

LEGGI ANCHE: MotoGP, le date delle presentazioni dei team.

L’auto di Formula 1 2022 dell’Aston Martin sarà lanciata il 10 febbraio, con l’evento che sarà trasmesso in streaming online dal quartier generale dell’Aston Martin a Gaydon.

Il quattro volte campione di F1 Sebastian Vettel farà coppia con Lance Stroll per la seconda stagione consecutiva, mentre c’è stato un cambiamento al vertice: Otmar Szafnauer ha lasciato il suo ruolo di Team Principal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Direttore esecutivo Budkowski lascia l'Alpine.

Ven Gen 14 , 2022
TweetSharePinAncora cambiamenti per la squadra francese, dopo l’addio del team principal Cyril Abiteboul l’anno scorso anche Marcin Budkowski, direttore esecutivo, lascia l’Alpine. Alpine F1 Team e Marcin Budkowski, Direttore Esecutivo di Alpine F1 Team ha deciso di porre fine alla loro collaborazione a partire dal 13 gennaio 2022. La gestione […]