Amore al capolinea tra Lando Norris e la fidanzata Luisa Oliveria

Lando Norris fidanzata
Crediti foto: Instagram @luisinhaoliveira99

Dopo l’ufficializzazione della loro storia a inizio anno, ora arriva il messaggio di Lando Norris dove conferma la fine della relazione con la fidanzata.

A inizio 2022, sui social del pilota della McLaren arriva la foto sulle dune di Dubai di lui con la sua nuova compagna, Luisa Barosa Oliveira, modella portoghese di ventidue anni, con la quale ufficializza la loro relazione con una tenera didascalia che diceva “Il mio sole”.

LEGGI ANCHE: Contratto Norris-McLaren: Rinnovo fino al 2025.

Ci è capitato di vedere Luisa nel paddock ad accompagnare il pilota, quando possibile ovviamente, libera dagli impegni lavorativi. Il pilota inglese e la modella hanno trascorso insieme anche la pausa estiva, condividendo le foto sui social di loro felici e sorridenti. Proprio tre settimane fa festeggiavano un anno insieme.

Purtroppo ieri, primo settembre, Lando Norris annuncia in una storia su Instagram, la fine della relazione tra lui e la fidanzata, dicendo che si sono lasciati ma sono rimasti buoni amici e chiedendo però rispetto per la situazione. Storia che però è stata cancellata dopo un’ora. Non so bene il perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni