Alfa Romeo: arriva un teaser della Tonale.

Alfa Romeo ha fatto un regalo a tutti gli appassionati pubblicando un video dove ripercorre il 2021 del marchio, e ha svelato anche un teaser della nuovissima Tonale.

Jean-Philippe Imparato, insieme all’account ufficiale di Alfa Romeo, ha pubblicato un teaser che celebra i primi 11 mesi del CEO dell’Alfa. In questo mini video si vedono alcuni momenti speciali del costruttore, infatti possiamo osservare la Formula 1, la Giulia GTAm, la partecipazione alle Mille Miglia ecc… Ma alla conclusione, in qualche frame, si vede la versione finale della Tonale.

La Tonale sarà nelle concessionarie il 4 giugno 2022, probabilmente in versione a trazione anteriore e integrale e motorizzazioni benzina e PHEV.

LEGGI ANCHE: La più grande concessionaria Lamborghini a Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ecclestone: "Hamilton nel 2022 si ritira. È troppo deluso".

Ven Dic 24 , 2021
TweetSharePinBernie Ecclestone, ex parton della Formula 1, sgancia la bomba: “Hamilton nel 2022 si ritira. È troppo deluso.” Bernie Ecclestone, in un’intervista alla testata svizzera Blick, ha dichiarato che il sette volte campione del mondo della Mercedes lascerà la F1. LEGGI ANCHE: Mercedes F1 – ecco il sound del nuovo […]