Ferrari Purosangue: anticipazioni e uscita


La Ferrari Purosangue uscirà 2022 e grazie ad alcuni leak abbiamo potuto osservare nuove cose sul nuovo SUV di Maranello.

Il primo SUV della rossa dovrebbe essere presentata a settembre, forse a ridosso del Gran Premio d’Italia di F1, mentre sul mercato verrà lanciata agli inizi del 2023.

Il design, per quanto visto dai leak, presenta il gruppo fari anteriori molto simili a quelli della Ferrari Roma, mentre quelli posteriori svelano due luci “squadrati”. Inoltre, sembra che sia 3 porte, ma di questo non ne siamo sicuri.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Ferrari LaFerrari?

MOTORI

Parlando del punto forte della Ferrari, si pensa che possa avere una powertrain derivati dal V6 3.0 della 296 GTB oppure dal V8 4.0 della SF90 stradale, e la potenza si aggira tra gli 800 e i 1000 CV. Inoltre, si crede che sia elettrificata, quindi ibrida.

PREZZO

Il primo SUV della rossa potrebbe superare i 300 mila euro per le versioni top di gamma. Ora dovremmo solo aspettare e cercare di capire le nuove informazioni che arrivano insieme alla foto dei muletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo F1 in pista con una livrea speciale nei test 2022

Mer Feb 23 , 2022
TweetSharePin L’Alfa Romeo C42 ha fatto la sua prima uscita pubblica del 2022 dopo aver lasciato il box con una livrea speciale per i test pre-stagionali di F1 al Circuit de Barcelona-Catalunya. Una coppia di piloti tutta nuova – Valtteri Bottas e Zhou Guanyu – prenderà il volante dell’ultima monoposto […]