La più grande concessionaria Lamborghini a Dubai.

Lamborghini presenta a Dubai il restyling della concessionaria più grande al mondo del toro e inaugura la prima Lamborghini Lounge in Medio Oriente.

La Lounge si trova all’interno dell’Hotel ME Dubai by Meliá nel quartiere Business Bay; come la prima Lamborghini Lounge di Porto Cervo in Sardegna, ospita uno studio Ad Personam dove i clienti possono personalizzare ogni aspetto della Lamborghini che stanno acquistando.

LEGGI ANCHE: Prime immagini della Maserati MC20 Cabrio.

Le Lamborghini Lounge sono concepite per accogliere eventi mirati e offrire agli ospiti esperienze in perfetto stile Lamborghini, oltre che per creare uno spazio destinato a meeting ed occasioni dedicate agli appassionati del brand. Questo ambiente intimo esprime l’essenza del marchio italiano di supersportive, tessendo un forte legame con i visitatori e offrendo a ciascuno la possibilità di vivere un’esperienza tangibile con il marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari 2022: Presentazione della monoposto tra il 16 e il 18 febbraio.

Mer Dic 22 , 2021
TweetSharePin La presentazione della nuova monoposto di Scuderia Ferrari sarà tra il 16 e il 18 febbraio, questo annuncia Mattia Binotto. Mattia Binotto team principal della rossa ha confermato, durante la conferenza stampa di fine anno, che la nuova vettura sarà svelata tra il 16 e il 18 febbrario, una […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox