Sebastian Vettel scrive un messaggio emozionante a Charles Leclerc.

Ivan Demasi

Fra i piloti Ferrari la convivenza non è stata sempre semplice: come ricorderete in Brasile e in Stiria- ma non c’è mai stato alcun dubbio sul rispetto tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

E nel fine settimana in cui Vettel ha detto addio alla squadra italiana dopo sei stagioni, entrambi i piloti hanno mostrato la loro ammirazione reciproca.

Leclerc ha indossato uno speciale casco tributo ‘Danke Seb’ per Abu Dhabi, con la combinazione di colori basata sull’iconico design bianco del tedesco, e Vettel, allora, ha deciso di scrivere un messaggio molto emozionante proprio su quel casco.

“Per Charles, sei il pilota più talentuoso che ho incontrato in 15 anni di F1”, ha scritto Vettel. “Non sprecarlo. Ma assicurati di essere felice e sorridente. Grazie di tutto!”

In risposta, Leclerc ha pubblicato una foto del duo che si scambia i caschi, con il messaggio: “Ho imparato tanto da te come persona e come pilota in questi ultimi due anni insieme. Grazie per avermi spinto a migliorare tutto il tempo, è stato un onore essere tuo compagno di squadra e sinceramente ti auguro il meglio. Top driver e Top Man. “

Entrambi i piloti avranno un nuovo compagno di squadra l’anno prossimo. Leclerc dà il benvenuto a Carlos Sainz alla Ferrari dalla McLaren, mentre Vettel si trasferisce nella Racing Point, futura in Aston Martin, al fianco di Lance Stroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Pagelle Gp di Abu Dhabi.

MAX VERSTAPPEN (10):Domina la gara in modo impeccabile.VALTTERI BOTTAS (8):Non […]