Robert Shwartzman con Ferrari ad Austin, FP1 per lui.

Robert Shwartzman con Ferrari
Crediti foto: Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari ha annunciato oggi l’arrivo di Robert Shwartzman, infatti il 23enne israeliano guiderà la F1-75 ad Austin.

Robert Shwartzman, ex pilota di Formula 2, farà il suo debutto sulla Ferrari F1-75 nel weekend del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin.

Il terzo pilota del cavallino sarà nelle FP1 con la Rossa, ma ancora non si sa chi sarà il pilota a lasciare il posto all’israeliano.

La Ferrari ha scelto Usa per un motivo ben preciso. Infatti le FP2 saranno allungate fino a 90 minuti, poiché si potrà provare le nuove mescole Pirelli del 2023, quindi il pilota titolare che dovrà saltare il primo turno alla fine salterà solo 30 minuti rispetto ai Gp precedenti.

LEGGI ANCHE: Importanti ascolti per il Gp di Monza di F1 del 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La Nuova Maserati GranTurismo va in strada

Gio Set 15 , 2022
TweetSharePin La nuova Maserati GranTurismo va in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiate con il motore V6 Nettuno. In giro per l’Italia la nuova Maserati GranTurismo si aggira con un messaggio sulla livrea: il ritorno di un’icona di Maserati nata 75 anni fa. “Tutto […]
La Nuova Maserati GranTurismo va in strada