Ritiro Hamilton: indizio importante dai social.

Crediti foto: Daimler Global media site

In questi giorni le voci sul ritiro di Lewis Hamilton stanno sempre di più aumentando, ed ora arriva un grande indizio sul suo futuro.

L’indizio è che Lewis Hamilton ha smesso di seguire l’account ufficiale di Formula 1 su Instagram. Gli è scappato il bottone “non seguire più” oppure sta pensando al ritiro?

Ci sono anche le preoccupazioni di Toto Wolff : “Ci vorrà molto tempo per digerire quello che è successo domenica”, ha detto Wolff. “Non credo che lo supereremo mai, non è possibile, e certamente non lui come pilota.

“Spero davvero che Lewis continui a correre, perché è il più grande pilota di tutti i tempi”, ha aggiunto. “Se la guardi dal punto di vista delle ultime quattro gare, ha dominato.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna chi vince il mondiale di F1 Piloti.

Il pilota della Mercedes ha subito un brutto colpo perdendo il mondiale all’ultimo giro a favore di Max Verstappen, quindi sembra che la possibilità di non vedere più Lewis Hamilton nel 2022 sia reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prime immagini camuffate della Porsche Le Mans HyperCar.

Dom Dic 19 , 2021
TweetSharePin Porsche rivela le prime immagini camuffate del progetto Hypercar della Le Mans. Porsche assieme al Team Penske tornerà protagonista nel mondo WEC Endurance, infatti grazie al regolamento LMDh loro e tanti altri costruttori -tra cui Ferrari, Acura, Audi, BMW, Cadillac e Alpine – torneranno a Le Mans. LEGGI ANCHE: […]