TweetSharePinSulla scia della stagione più brutta della Ferrari dal 1980, il team ha portato a termine una riorganizzazione tecnica pensata – secondo la stessa Scuderia – per dare “assoluta attenzione alle priorità tecniche e di gara, con la definizione di ruoli e responsabilità chiare”.A Mattia Binotto, Team Principal e Managing Director della Scuderia Ferrari riportano, per l’area tecnica: Enrico Cardile (Chassis), Enrico Gualtieri (Power Unit), Laurent Mekies (Racing) e Gianmaria Fulgenzi (Supply Chain).Il reparto chassis di Cardile, nel frattempo, sarà riorganizzato, con Cardile stesso che sovrintende all’ingegneria delle prestazioni del telaio, David Sanchez che gestisce il vehicle concept , Fabio Montecchi che si occupa dell’ingegneria del progetto del telaio e Diego Ioverno che gestisce le operazioni del veicolo. A questo scopo l’attività di ingegneria di pista verrà integrata all’interno dell’area Chassis Performance Engineering.La mossa è stata annunciata un giorno prima del lancio del team Ferrari per il 2021, mentre la nuova vettura della Scuderia, la SF21, sarà svelata il 10 marzo.
"Guarda che cosa hai fatto! Scendi subito: povero animale, cosa hai combinato": ecco come inizia…
"Se premi questo pulsante la tua auto si distruggerà": allarme tremendo, tutti i meccanici te…
Ti resta un solo giorno per adeguarti: ufficiale, dal 15 Ottobre scatta il vincolo e…
"Mostrami le analisi: se sei pulito, ti rinnovo la patente": non lo sanno in molti,…
Le dashcam sono legali, ma ci sono regole precise su cosa puoi registrare e come…
La patente digitale è già realtà: si può visualizzare sullo smartphone tramite l’app IO. Ecco…