Ricciardo lascia la F1, ormai è quasi sicuro. Il Gran Premio di Singapore potrebbe rappresentare la fine della carriera di Daniel Ricciardo in Formula 1.
L’australiano, che ha debuttato nel 2011, ha conquistato 8 vittorie, di cui 7 con la Red Bull e una con la McLaren. Dopo un difficile periodo con la McLaren, che ha portato al suo addio alla scuderia e alla Formula 1 a fine 2022, Ricciardo ha trascorso metà del 2023 lontano dalle piste. È tornato in gara a metà stagione con l’AlphaTauri, prima di iniziare il 2024 con il team Visa Cash App F1.
LEGGI ANCHE:
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
- Red Bull, Jos Verstappen: “Io l’avevo detto”.
Tuttavia, dopo il 18° appuntamento della stagione, quello di Singapore, il futuro di Ricciardo sembra sempre più incerto. Le sue espressioni e gestualità nelle interviste post-gara hanno lasciato trasparire un certo pessimismo, alimentando i sospetti che questo possa essere stato il suo ultimo Gran Premio.
A partire dalla prossima gara ad Austin, si prospetta un cambio di formazione nel team Visa Cash App F1, con Liam Lawson pronto a prendere il posto di Ricciardo, segnando così la probabile fine del capitolo Formula 1 per l’australiano.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok