Red Bull con un nuovo telaio da 2 milioni

Red Bull con un nuovo telaio da 2 milioni
Crediti foto: Francois Nel/Getty Images/Red Bull Content Pool

Red Bull non ha problemi di budget cup, infatti sembra che il team di Milton Keynes porterà un nuovo telaio da 2 milioni.

Secondo quanto riportato dalla testata tedesca Auto Motor und Sport, in Red Bull si continua a lavorare e non ci si riposa mai, anche se questa stagione sembra ormai chiara in che direzione è. Infatti, sembra che il team di Milton Keynes omologherà un nuovo telaio ancora più leggero da ben 2 milioni.

LEGGI ANCHE: Nuovo ibrido per Ferrari in Belgio, Leclerc pronto per la penalità

Dall’inizio dell’anno si sapeva che la RB18 era molto pesante e con la nuova direttiva che scatterà dal Belgio, si pensa possa aggiungere qualche chilo in più.

Per questo motivo il team di Christian Horner sta lavorando per portare il prima possibile un nuovo telaio con lo scopo di dimagrire questa vettura e concludere questa stagione al massimo.

Inoltre, sempre secondo Auto Motor und Sport il nuovo telaio costerà ben 2 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Circuito Gp Belgio di F1 del 2022

Mar Ago 23 , 2022
TweetSharePin La F1 si trasferisce a Spa Francorchamps per il Gp del Belgio, quattordicesimo round della stagione 2022, ecco com’è il circuito. Prima gara in Belgio fu nel 1950, e vinse il leggendario Juan Manuel Fangio, seconda posizione per Nino Farina che completa la doppietta Alfa Romeo. LEGGI ANCHE: Giovinazzi […]
Circuito Gp Belgio di F1 del 2022