Raikkonen salterà il Gp d’Italia, Kubica al suo posto.

Foto: Sauber.com

Dopo il test positivo al Covid-19 della scorsa settimana, Kimi Raikkonen salterà anche il Gran Premio d’Italia di questo fine settimana, con Robert Kubica che correrà al suo posto per l’Alfa Romeo.

Raikkonen – che ha annunciato la scorsa settimana che si sarebbe ritirato dalla Formula 1 alla fine di questa stagione – è risultato positivo al virus prima del Gran Premio d’Olanda a Zandvoort, e di conseguenza ha saltato la gara.

LEGGI ANCHE: Alex Albon ritorna in F1 nel 2022 in Williams insieme a Latifi.

Il pilota di riserva Kubica ha sostituito il finlandese – facendo la sua prima apparizione in un Gran Premio dalla fine della stagione 2019 quando guidava per la Williams – e ha concluso in 15° posizione, nonostante non abbia preso parte a nessuna delle sessioni di prove libere del venerdì.

E oggi è stato annunciato che Raikkonen salterà la gara di questo fine settimana a Monza, con Kubica nuovamente al suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Monza: Previsioni meteo per la gara di F1 in Italia.

Gio Set 9 , 2021
TweetSharePinMeteo a Monza: L’Italia torna protagonista con il suo Gran Premio, a casa nostra. Ma in questo week-end che tempo farà? LEGGI ANCHE: Gp d’Italia di F1 2021 – Orari e programmi Previsioni meteo al circuito di Monza in Italia: Venerdì 10 Settembre Parzialmente nuvoloso sia la mattina che il […]