Alex Albon ritorna in F1 nel 2022 in Williams insieme a Latifi.

Foto: F1.com

Alex Albon tornerà sulla griglia di Formula 1 nel 2022 dopo essersi assicurato un accordo per correre con la Williams, con il team britannico che ha confermato anche che Nicholas Latifi rimarrà per una terza stagione.

Dopo essere stato sostituito da Sergio Perez, in questa stagione Albon è il terzo pilota e collaudatore della Red Bull Racing. Ma ora ritornerà pilota titolare nel circus di F1, con la Williams Racing.

LEGGI ANCHE: George Russell in Mercedes dal 2022.

Alex Albon

“Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di tornare a correre in Formula 1 nel 2022. Quando prendi un anno sabatico fuori dalla F1 non è mai certo che tornerai, quindi sono estremamente grato a Red Bull e Williams che credendo in me, mi hanno aiutato a ritornare in griglia.

“È stato anche bello vedere tutti i progressi che la Williams ha fatto come squadra quest’anno e non vedo l’ora di aiutarli a continuare quel viaggio nel 2022. La mia attenzione ora torna al mio ruolo di Test & Reserve Driver alla Red Bull e ad aiutare il team a combattere per il mondiale di quest’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Verstappen sfreccia per le strade di Palermo.

Mer Set 8 , 2021
TweetSharePinIl GP d’Italia è dietro l’angolo e per prepararsi Max Verstappen e la Red Bull hanno sfrecciato con la monoposto di F1 RB7 nelle strade di Palermo, in Sicilia. Il week-end di Verstappen parte subito con una sfida a tempo. Infatti, dal video pubblicato dalla Red Bull Racing, l’olandese ha […]