Essere anche per un centimetro presenti sulla monoposto della Scuderia Ferrari deve essere un privilegio. Un obiettivo che molte aziende si prefiggono per aumentare il prestigio del proprio nome.Ma ovviamente per essere accostati al brand Ferrari servono soldi, molti soldi. Ed oggi vedremo quanti soldi pagano gli sponsor Ferrari per essere nella loro monoposto.Ecco la lista completa:(Pagamenti per la sponsorizzazione della Scuderia Ferrari per la stagione 2019 di Formula 1)Mission Winnow (Title Partner): 129.6 M€Shell (Sponsor + Partners): 25 M€ + 4 M€UPS (Sponsor + Partners): 25 M€ + 3.5 M€Kaspersky (Sponsor + Partners): 3.5 M€ + 20 M€Lenovo (Sponsor): 16 M€Ray-Ban (Sponsor + Partners): 12 M€ + 0.5 M€AMD (Sponsor + Partners): 1.5 M€ + 3.2 M€Hublot (Sponsor): 3 M€Weichai (Sponsor): 2.6 M€Pirelli (Partners): 2.5 M€OMR (Sponsor): 1.6 M€MAHLE (Sponsor): 1.5 M€Correlati
"Guarda che cosa hai fatto! Scendi subito: povero animale, cosa hai combinato": ecco come inizia…
"Se premi questo pulsante la tua auto si distruggerà": allarme tremendo, tutti i meccanici te…
Ti resta un solo giorno per adeguarti: ufficiale, dal 15 Ottobre scatta il vincolo e…
"Mostrami le analisi: se sei pulito, ti rinnovo la patente": non lo sanno in molti,…
Le dashcam sono legali, ma ci sono regole precise su cosa puoi registrare e come…
La patente digitale è già realtà: si può visualizzare sullo smartphone tramite l’app IO. Ecco…