
Essere anche per un centimetro presenti sulla monoposto della Scuderia Ferrari deve essere un privilegio. Un obiettivo che molte aziende si prefiggono per aumentare il prestigio del proprio nome.
Ma ovviamente per essere accostati al brand Ferrari servono soldi, molti soldi. Ed oggi vedremo quanti soldi pagano gli sponsor Ferrari per essere nella loro monoposto.
Ecco la lista completa:
(Pagamenti per la sponsorizzazione della Scuderia Ferrari per la stagione 2019 di Formula 1)
- Mission Winnow (Title Partner): 129.6 M€
- Shell (Sponsor + Partners): 25 M€ + 4 M€
- UPS (Sponsor + Partners): 25 M€ + 3.5 M€
- Kaspersky (Sponsor + Partners): 3.5 M€ + 20 M€
- Lenovo (Sponsor): 16 M€
- Ray-Ban (Sponsor + Partners): 12 M€ + 0.5 M€
- AMD (Sponsor + Partners): 1.5 M€ + 3.2 M€
- Hublot (Sponsor): 3 M€
- Weichai (Sponsor): 2.6 M€
- Pirelli (Partners): 2.5 M€
- OMR (Sponsor): 1.6 M€
- MAHLE (Sponsor): 1.5 M€

Hey Thеre. I found your bloց using msn. This is a realⅼy
well written article. I’ll make sure to bookmark іt and come back to read more of your useful info.
Thanks for the post. I will definitely cօmeback.
Thanks.