Quanto guadagna la Scuderia Ferrari dagli Sponsor? Ecco tutti i numeri.

Essere anche per un centimetro presenti sulla monoposto della Scuderia Ferrari deve essere un privilegio. Un obiettivo che molte aziende si prefiggono per aumentare il prestigio del proprio nome. Ma ovviamente per essere accostati al brand Ferrari servono soldi, molti soldi. Ed oggi vedremo quanto pagano gli sponsor Ferrari per essere nella monoposto più famosa al mondo.

LEGGI ANCHE: Ferrari Purosangue: Foto spia del SUV italiano.

Ecco la lista completa:

(Pagamenti per la sponsorizzazione della Scuderia Ferrari per la stagione 2019 di Formula 1)

  • Mission Winnow (Title Partner): 129.6 M€
  • Shell (Sponsor + Partners): 25 M€ + 4 M€
  • UPS (Sponsor + Partners): 25 M€ + 3.5 M€
  • Kaspersky (Sponsor + Partners): 3.5 M€ + 20 M€
  • Lenovo (Sponsor): 16 M€
  • Ray-Ban (Sponsor + Partners): 12 M€ + 0.5 M€
  • AMD (Sponsor + Partners): 1.5 M€ + 3.2 M€
  • Hublot (Sponsor): 3 M€
  • Weichai (Sponsor): 2.6 M€
  • Pirelli (Partners): 2.5 M€
  • OMR (Sponsor): 1.6 M€
  • MAHLE (Sponsor): 1.5 M€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Presentata la nuova Toyota GR86: tutte le informazioni.

Mar Apr 6 , 2021
TweetSharePinLa Toyota ha presentato tramite un evento online la nuova GR86, erede della GT86 lanciata nel 2012. L’ultima auto sportiva offerta da Toyota completa la gamma GR, che comprende le affermate GR Supra e GR Yaris, e si propone come terzo modello GR globale. LEGGI ANCHE: Suzuki Jimny Pro a […]