Qualifiche Formula E, Diriyah E-Prix 2022: Vandoorne conquista la prima pole position di stagione. Classifica e risultati.

Qualifiche Formula E, Diriyah E-Prix 2022
© FIA Formula E

Qualifiche Formula E, Diriyah E-Prix 2022: Stoffel Vandoorne (Mercedes-EQ) ha vinto il duello finale nel nuovo format di qualifiche e si è preso la Pole Position.

Dennis contro Vandoorne nell’ultima fase di qualifiche ha provato a battere il tempo del suo rivale, ma la sua Andretti sembrava più lenta della Silver Arrow 02 di Vandoorne. Dennis ha dato tutto quello che aveva e rosicchiato lo svantaggio, ma era troppo lento così Vandoorne ha preso la Julius Baer Pole Position.

Antonio Giovinazzi della Dragon Penske ha partecipato alla sua prima qualifica di Formula E, l’italiano si è qualificato in ultima posizione.

LEGGI ANCHE: Il Trailer da Film della stagione 8 di Formula E. Incredibile!

Tutti i risultati delle qualifiche di Formula E, Diriyah E-Prix 2022:

© FIA Formula E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere un'Audi RS3 Sedan?

Ven Gen 28 , 2022
TweetSharePin Quanto costa mantenere un’Audi RS3 Sedan? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di un‘Audi RS3 Sedan parte da 64.800 €. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi di mantenimento. BOLLO […]