Qualifica, Gp Misano 2022: Grandissima Pole di Miller, Bagnaia e Bastianini in top 3.

Qualifica, Gp Misano 2022: Grandissima Pole di Miller, Bagnaia e Bastianini in top 3.
Crediti foto: Ducati

Qualifica, Gp Misano 2022: Jack Miller della Ducati Lenovo Team conquista la pole position di 15 millesimi sul suo compagno di squadra Bagnaia.

Jack Miller (Ducati Lenovo Team) torna ad assaporare il gusto della pole position che gli mancava dal 2018: l’australiano è il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli l’australiano piazza un 1:31.899 con cui si mette alle spalle per 15 millesimi il compagno di squadra Francesco Bagnaia. Il piemontese però dovrà scontare una penalizzazione di tre posizioni sulla griglia di partenza, quindi quinta piazza per lui.

LEGGI ANCHE: Qualifica F1, Gp Olanda 2022 – Per 21 millesimi Verstappen prende la pole position.

Terza posizione per Enea Bastianini del Team Gresini davanti a Marco Bezzecchi e a Vinales. Johann Zarco della Pramac Racing è sesto a quasi tre decimi dal leader.

Settima piazza per Luca Marini davanti a Quartararo che sarà chiamato ad una rimonta. Espargaro e Oliveira completano la top 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1: Griglia di partenza del Gp d'Olanda 2022

Dom Set 4 , 2022
TweetSharePin Dopo la magnifica qualifica di F1 andiamo a vedere come si presenta la griglia di partenza del Gp d’Olanda 2022: LEGGI ANCHE: Qualifica F1, Gp Olanda 2022 – Per 21 millesimi Verstappen prende la pole position su Leclerc. POS PILOTI TEAM 1 Max Verstappen RED BULL RACING RBPT 2 Charles Leclerc […]
F1: Griglia di partenza del Gp d'Olanda 2022