Qualifica, Gp Austria 2022: Bastianini, Bagnaia e Miller in prima fila. Ducati al top!

Qualifica, Gp Austria 2022
Crediti foto: Ducati Racing

Qualifica, Gp Austria 2022: Il poleman di giornata è Enea Bastianini con la sua Ducati davanti a Francesco Bagnaia e al compagno di squadra Jack Miller.

Con un tempo di 1:28.772 Enea Bastianini è riuscito a prendere la Pole Position, ed è tornato davanti a tutti. Seconda posizione per la Ducati Lenovo Team di Francesco Bagnaia e al compagno di squadra di Pecco, Jack Miller. Primi tre con un gap di 109 millesimi.

LEGGI ANCHE: F1, annunciati i nuovi regolamenti dei motori del 2026, anche il porpoising avrà delle modifiche.

Quarta posizione per Jorge Martin, un’altra Ducati prima di arrivare a Fabio Quartararo che si è piazzato solo in quinta posizione con la sua Yamaha. Johann Zarco è sesto con la Pramac Racing davanti a Vinales dell’Aprilia.

Ottava posizione per Mir della Suzuki davanti all’altra Aprilia di Aleix Espargaro. Fabio Di Giannantonio chiude la top 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Confermate le gare sprint in MotoGP nel 2023

Sab Ago 20 , 2022
TweetSharePin Anche la MotoGP userà le gare Sprint per aumentare lo spettacolo in tutti i week-end di Gran Premio del 2023. FIM, IRTA, MSMA e Dorna Sports hanno annunciato l’introduzione di un nuovo format per i Gran Premi, infatti dal 2023 ci saranno le gare Sprint. Le gare Sprint di […]
Confermate le gare sprint in MotoGP nel 2023