Prime foto del nuovo SUV Maserati Grecale.

Ecco le prime foto del nuovo SUV Maserati. Infatti, alcuni dipendenti della Maserati ha diffuso delle foto del prototipo del nuovo SUV Grecale che è stato fotografato davanti alla storica sede Maserati in Viale Ciro Menotti a Modena.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo svela la nuova C41. Ecco le prime immagini.

“Maserati è innovativa per natura e, quindi, ha deciso di condividere le fotografie del nuovo modello in esclusiva con la Maserati Family.”

Le vetture prototipali sono impegnate in un intenso periodo di test (in strada, in pista, in percorsi off-road e in diverse condizioni di utilizzo) per raccogliere dati fondamentali che permetteranno l’ottimale messa a punto finale del nuovo SUV.

Il SUV Maserati Grecale sarà prodotto a Cassino dove è stato previsto un investimento di circa 800 milioni di euro. La World Premiere di Maserati Grecale sarà entro la fine del 2021.

La Maserati Grecale sarà proposta al lancio soltanto con propulsori a benzina o ibridi. Al vertice della gamma delle motorizzazioni troveremo anche il nuovo V6 Nettuno che monta anche la SuperCar MC20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Antonio Giovinazzi: "Devo fare un altro passo in avanti".

Lun Feb 22 , 2021
TweetSharePinOggi, a mezzogiorno, Alfa Romeo ha presentato la nuova C41 che guideranno sia Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. E proprio loro, durante le interviste per il lancio della vettura, ci hanno detto i suoi obiettivi. Antonio Giovinazzi sta entrando nella sua terza stagione di F1, e ha detto che sta […]