Domani la presentazione della Ferrari SF21, dove e quando vederla

La Ferrari ha annunciato quando e dove si può vedere la presentazione della nuova SF21.

L’attesa di scoprire la nuova monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz che competerà il mondiale di Formula 1 e che proverà a migliorare la brutta stagione del 2020 è ormai tanta. I tifosi di Maranello stanno ormai impazzendo, e vogliono sapere quando e dove si potrà vedere la nuova creatura del cavallino, la SF21.

LEGGI ANCHE: Il Gp Bahrain di F1 sarà aperto solo ai fan vaccinati o guariti dal Covid-19

Allora, senza dilungarci troppo, l’appuntamento del lancio della nuova Ferrari SF21 è fissato per mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 14, due giorni prima dei test pre-stagionali (12-14 Marzo).

E dove vederla? Bhe collegandosi a questo link andrete direttamente sul sito della Ferrari, e vedrete in diretta la presentazione della nuova creatura di Maranello, oppure potrete vederla anche in diretta su Sky Sport24 sempre alle ore 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Video: Imola vista dagli occhi di Yuki Tsunoda con la sua AlphaTauri.

Mar Mar 9 , 2021
TweetSharePinTra poco inizieranno i test pre-stagionali di F1 del 2021, ma prima dell’azione, AlphaTauri ha stuzzicato l’appetito dei fan di F1 in tutto il mondo dopo aver mostrato un bellissimo video con la camera nella visiera del pilota esordiente Yuki Tsunoda che mette alla prova la nuova AT02. Tsunoda si […]