Presentata l’Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron: tutte le informazioni.

Audi Q4 e-tron e AudiQ4 Sportback e-tron

Audi ha presentato l’Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron che sono i primi SUV elettrici compatti del marchio dei quattro anelli.

La gamma comprende tre versioni, con la più potente che eroga 220 kW (299 CV). Tutti i modelli sono a zero emissioni e i tempi di ricarica per percorrere 130 chilometri sono di circa dieci minuti. La Q4 40 e-tron a trazione posteriore raggiunge un’autonomia fino a 520 chilometri nel ciclo WLTP.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere un’Audi RS6?

I modelli completamente elettrici attualmente disponibili dalla casa tedesca sono Audi e-tron e Audi e-tron Sportback, i modelli sportivi Audi e-tron GT e RS e-tron GT, nonché Audi Q2L e-tron in Cina. Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron ampliano la gamma e sono disponibili presso i concessionari in Europa a partire dall’inizio dell’estate. Entro il 2025 l’azienda prevede di introdurre più di 20 modelli completamente elettrici.

Sarà in vendita in Europa nel giugno 2021, con prezzi che partono da 41.900€ in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Imola: Pirelli svela il trofeo per il Gp dell'Emilia Romagna.

Gio Apr 15 , 2021
TweetSharePinPirelli ha svelato oggi il trofeo per il Gp di Formula 1 Del Made In Italy E Dell’emilia Romagna 2021 a Imola. Il title sponsor Pirelli ha voluto dare un senso all’idea del “Made In Italy” presentando dei magnifici trofei a forma di fulmine per il Gran Premio di domenica. […]