Premiazioni FIA, F1 a Bologna. Ecco le date

Premiazioni FIA
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Premiazioni FIA: Come ogni stagione ci sarà l’evento di fine anno che andrà a premiare i campioni di F1 e non solo, in questo 2022 il motorsport si ritroverà a Bologna.

Le Premiazioni FIA, saranno nella città italiana dell’Emilia Romagna che pronta ad ospitare il circus della F1 e non solo, infatti ci saranno tutte le categorie che detiene la FIA. Dal 7 dicembre la Federazione sarà presente in Italia, mentre il giorno più importante sarà venerdì 9 dicembre, poiché ci sarà la premiazione dei piloti delle quattro ruote.

LEGGI ANCHE: Le gare più belle di Vettel in Ferrari F1

Verranno incoronati, per quanto riguarda la Formula 1, il personaggio e il rookie dell’anno, oltre alla migliore azione del 2022. Ovviamente non solo F1, perché ci saranno anche le categorie con le vetture a ruote coperte.

Premiazioni FIA, F1 a Bologna. Ecco le date
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Patrick Tambay è morto all'età di 73 anni

Dom Dic 4 , 2022
Patrick Tambay, ex pilota di Ferrari, McLaren e Renault di Formula 1 è morto all’età di 73 anni, l’ha annunciato la sua famiglia quest’oggi. Il francese, affetto dal morbo di Parkinson, ha vinto due Gran Premi in carriera in Formula 1 durata quasi un decennio. Dopo prestazioni impressionanti in Formula […]
Patrick Tambay è morto all'età di 73 anni

Ti può interessare anche...