Potere di Vasseur in Ferrari F1: “Ho mezzi decisionali come non ho mai avuto altrove”.

Potere di Vasseur in Ferrari
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Potere di Vasseur in Ferrari: Il Team Principal della Rossa di Maranello ha smentito le voci che lo vedevano avere un minor potere decisionale.

In questi ultimi giorni i media italiani e internazionali hanno parlato molto della squadra del Cavallino e del suo Team Principal. Infatti, sono girate delle voci e dei rumours che vedevano il francese con meno potere decisionale e che doveva sottostare alle scelte dell’amministrato delegato della Ferrari, Vigna.

LEGGI ANCHE: Curiosità Gp Jeddah 2023

Quindi, in questi giorni dopo il Bahrain la F1 è stata messa a fuoco grazie a queste voci, ma che sono state smentite proprio dall’ex Alfa Romeo Vasseur.

“Faccio fatica a capire come mai la squadra sia diventata un bersaglio dopo solo una gara. La correlazione tra pista e il simulatore è buona, siamo allineati”, spiega il francese in un’intervista con Auto Hebdo.

“Dopo i test invernali, abbiamo parlato con i piloti insieme a Elkann e Vigna. Ci incontreremo di nuovo dopo Imola. Sono incontri programmati. Non ho problemi, so cosa voglio realizzare e ce la farò. Sento ogni giorno John Elkann e Benedetto Vigna, so bene cosa si aspettano da me. Ho mezzi e potere decisionale come non ho mai avuto altrove, questa è la realtà dei fatti”.

Potere di Vasseur in Ferrari F1: "Ho mezzi decisionali come non ho mai avuto altrove".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *