Porsche Taycan: novità in arrivo per la sportiva elettrica.

Porsche Taycan

La Porsche Taycan, la sportiva elettrica della casa di Stoccarda, sta dando molte soddisfazioni. Di conseguenza, la Porsche ha deciso di portare delle novità alla vettura.

Attraverso Twitter, Porsche ha condiviso un’immagine in cui si vedono i gruppi ottici posteriori di 4 modelli della Taycan, assieme ad un messaggio in cui si afferma che arriverà un nuovo membro di questa famiglia di sportive elettriche.

La Casa parla di un nuovo arrivo nella famiglia elettrica senza fornire ulteriori spiegazioni. Quindi si possono fare solo delle ipotesi.

LEGGI ANCHE: Nuova Porsche Boxster 25 Years rivisita le sue origini.

L’ipotesi più possibile sarebbe un aggiornamento alla powertrain del veicolo, ma ovviamente sono solo ipotesi. Attualmente la vettura elettrica propone una variante da 625 CV, (680 in overboost) a doppio motore elettrico. Se parliamo di autonomia, invece la Taycan può percorrere ben 383-489 Km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Roy Nissany in pista con la Williams nei test pre-stagionali.

Mar Gen 19 , 2021
TweetSharePinRoy Nissany continuerà ad essere il collaudatore della Williams per il 2021 e l’israeliano prenderà parte anche a una giornata di test pre-stagionali, ha annunciato il team. Nissany, 26 anni, è arrivato 19 ° assoluto nella stagione 2020 di Formula 2, e nel mentre svolgeva anche il ruolo di collaudatore […]