Honda: il SUV HR-V sarà solo con motori elettrificati.

Honda HR-V

Honda svelerà la nuova generazione del suo popolare SUV compatto HR-V a febbraio di quest’anno. Per la prima volta, sarà disponibile soltanto in modalità ibrida, dotato dell’avanzata tecnologia a due motori e:HEV.

Contestualmente, il marchio giapponese ha condiviso anche dei teaser in cui si intravedono alcuni dettagli della sua futura autovettura.

LEGGI ANCHE: Nuovo Nissan Qashqai, adesso solo con motori elettrificati.

Il nuovo HR-V testimonia l’impegno tangibile del costruttore di Tokyo nel concretizzare la sua “Visione Elettrica” per l’Europa. Infatti, prevede l’elettrificazione dei principali modelli entro il 2022.

Il SUV compatto HR-V è soltanto l’ultimo modello in ordine cronologico ad ampliare l’offerta ibrida e:HEV, che vede in prima linea i modelli CR-V, JAZZ e JAZZ Crosstar.

La presentazione globale del nuovissimo Honda HR-V avverrà il prossimo 18 febbraio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

AUDI A3 SEDAN

Lun Gen 18 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 29.250 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori cerchi in lega chiusura centralizzata collegamento Usb comandi al volante della radio e del cambio computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione frenata automatica fari ad alta efficienza poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth radio […]