Pazzia di Lewis Hamilton a Dubai: ecco cosa ha fatto nel week-end.

Pazzia di Lewis Hamilton
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Pazzia di Lewis Hamilton a Dubai. Questa domenica il sette volte campione del mondo di F1 ha deciso di buttarsi con il paracadute.

L’inglese ha voluto trascorrere la sua domenica non con il relax, ma bensì con l’adrenalina. È andato a Dubai e salito in un velivolo ed infine si è buttato giù con il paracadute.

LEGGI ANCHE: Verstappen – Leclerc, amici?

“Ieri è stata la giornata migliore. Un modo molto ideale per trascorrere una domenica. Faccio paracadutismo ormai da un paio d’anni, ma naturalmente a causa della pandemia non sono riuscito ad andare. Ho fatto 10 salti, e ho imparato qualcosa di nuovo ogni volta. È un ottimo modo per liberare la mente, ricentrarsi e concentrarsi nuovamente sulla settimana a venire“, ha scritto Lewis Hamilton su Instagram.

Dopo questa botta di adrenalina Sir Lewis Hamilton è pronto ad affrontare la prossima gara in Australia. Per ora, l’inglese ha ottenuto un terzo e un decimo posto, rispettivamente in Bahrain e a Jeddah, lui e la Mercedes sperano di fare di meglio questo fine settimana a Melbourne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Australia, F1 2022: Orari, programmi e dove vederla.

Mar Apr 5 , 2022
TweetSharePin Gp Australia F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla: Si ritorna finalmente a Melbourne dopo 2 stagioni di assenza. Venerdì 8 Aprile ci saranno le prime libere alle 5:00. Nello stesso giorno le FP2 avranno inizio alle 8:00. Le FP3 saranno alle 5:00 di sabato, ma quel giorno […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox