Parliamo di…E tu come viaggi?

Buonasera amici!
Eccoci qui anche stasera.

Ho pensato parecchio di cosa poter parlare con voi questo venerdì e mi è venuto subito da pensare ai viaggi. Sarà che Natale si avvicina e uno sente già quella sensazione di vacanza. Anche se purtroppo la situazione è parecchio difficile e non permette grandi spostamenti, mi piace pensare che prima o poi tutto finirà e si potrà tornare a fare le nostre vacanze in giro per l’Italia e non solo.

Ma torniamo a noi e alla domanda principale che volevo farvi. Ma voi come preferite viaggiare? In auto, treno, bus o aereo? Cosa trovate più comodo? Io personalmente, a meno che non debba andare in luoghi tanto distanti, in quel caso vado d’aereo, preferisco in assoluto l’auto. E’ vero che con gli altri mezzi, magari non si becca traffico(treno), non sei tu a guidare e quindi puoi essere più riposato…però vuoi mettere preparare le valigie e partire quando ne hai voglia e quando è meglio per te senza orari fissati, o quando arrivi a destinazione e hai bisogno di spostarti non devi preoccuparti di affittare una vettura perché hai la tua. Ma anche la possibilità di fermarti ogni volta che vuoi anche solo per goderti un attimo di relax bevendo il caffè, o mangiando la Brioche appena sfornata la mattina per colazione. La gestione dei bambini che diventa meno stressante rispetto a portarli in treno o bus. Il costo del viaggio, inferiore al resto.

Insomma per me è molto più conveniente così, sarà che sono abituata a fare diversi viaggi l’anno per andare a trovare la mia famiglia e non sostituirei l’auto per nessun altro mezzo, per ora. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Le 10 auto con il bagagliaio più spazioso.

Sab Dic 19 , 2020
TweetSharePinCityCar, SUV, SuperCar, Station Wagon…quali sono le auto più spaziose in queste diverse categorie? Oggi lo scopriremo. Suzuki SwiftIniziamo con una CityCar, la Suzuki Swift. La carrozzeria di questa vettura è lunga 3.84 metri ma c’è spazio per 4/5 persone. Il bagagliaio ospita 265 litri, abbassando i sedili si arriva […]